note informative 
eventi
servizi di comunicazione
  ordini di attività
vai alla home page ComITvai al corpo della pagina
ordini di attività

Ordini di attività
Formazione
Master

Comunicazione e tecnologie per lo sviluppo del turismo e dei beni culturali (TECULTUR)

AVVISO

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al Master in Comunicazione e Tecnologie per lo sviluppo del turismo e dei beni culturali è fissato al 31 ottobre 2006.

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato entro il 15 novembre 2006.

Il termine per perfezionare le iscrizioni e per effettuare il pagamento della prima rata della quota di iscrizione è prorogato al 30 novembre 2006.

Il Master

Master di I livello in 'Comunicazione e tecnologie per lo sviluppo del turismo e dei beni culturali'

L'Università degli studi di Roma 'Tor Vergata', in collaborazione col Centro Studi ComIT, ha attivato per il prossimo anno accademico 2006-2007 un Master in 'Comunicazione e tecnologie per lo sviluppo del turismo e dei beni culturali'.

Il Master ha lo scopo duplice di preparare dirigenti e quadri, nelle istituzioni e nelle aziende del settore pubblico e privato, alla pianificazione e gestione di attività di comunicazione, informazione e marketing sostenute con tecnologie digitali, multimediali e multicanale, come da presentazione allegata.

Il percorso formativo intende qualificare addetti al turismo e ai beni culturali per la transazione in rete, su supporti tecnologici e servizi a tecnologia avanzata, coniugando competenze specifiche di settori diversi, quali quello delle tecnologie digitali e comunicative e quello dei contenuti di pianificazione e gestione del turismo e dei beni culturali.

Materiali informativi (pdf):

home - mappa - inizio pagina
ComIT - (+39) 06 6839 2146 - P.zza della Cancelleria 85 - 00186 Roma - Italia